Operaio si amputa un dito mentre lavora

Immediati i soccorsi da parte del 118 che hanno portato il 45enne di Capannori in ospedale

E’ rimasto con il dito amputato mentre lavorava in un’azienda di forniture e arredamento per uffici a Fornacette. E’ accaduto ad un operaio di 45 anni, residente a Capannori, rimasto coinvolto in un incidente sul lavoro nel pomeriggio di oggi (29 settembre).

L’allarme è scattato intorno alle 15 e sul posto, in un’azienda di forniture e arredamento per uffici, sono subito arrivati i mezzi del 118.

L’operaio è stato portato in ospedale in codice rosso. Sul posto anche l’automedica da Pontedera. Ancora da chiarire la dinamica dell’accaduto.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.