Logo
Chiara, ultimo fiocco rosa del 2022 all’ospedale di Lucca

E’ una bambina anche l’ultima nata dell’anno a Barga. Ancora nessuna nascita nel 2023

La cicogna tarda ad arrivare all’inizio del 2023 in provincia di Lucca. A stamani (1 gennaio), infatti, non si registrano lieti eventi nei punti nascita degli ospedali provinciali.

A Lucca c’è però l’ultima nata del 2022: è una bambina ed è venuta alla luce il 30 dicembre scorso alle 14,11. Si chiama Chiara Silvestri e la sua mamma è Alessandra Todoro, il papà Lorenzo Silvestri.

Anche a Barga un fiocco rosa è comparso nel reparto di ostetricia dell’ospedale San Francesco. Alle 8,23 di venerdì (30 dicembre) è nata Arya (nella foto con i genitori), partorita dalla mamma Margherita Lorenzoni, che ha fatto felice il suo papà Francesco. La coppia vive a Sillicagnana, nel comune di San Romano in Garfagnana.