Stroncato da un malore improvviso: muore a 54 anni

Arrivato al pronto soccorso è deceduto

Ha perso la vita stroncato da un malore fatale e improvviso a soli 54 anni all’alba di ieri (11 gennaio) intorno alle 5,30.

E‘ lutto per la scomparsa di Leonardo Consani, di Livorno, tifoso amaranto.

L’uomo si era incontrato con due colleghi per andare al mercato settimanale di Forte dei Marmi, quando improvvisamente ha avuto un malore. Sul posto sono intervenuti i mezzi del 118, che lo hanno portato urgentemente in ospedale, ma, arrivato al pronto soccorso, purtroppo, dopo che le sue condizioni si sono aggravate, non ce l’ha fatta. 

Al nosocomio è intervenuta anche la polizia, il 54enne era infatti senza documenti e gli agenti, da un controllo sul suo cellulare, sono potuti risalire alla sua identità.

Il pm di turno ha disposto l’autopsia per stabilire con esattezza le cause del decesso.

Molti i messaggi di cordoglio in rete, da parte degli amici che hanno anche lanciato una raccolta fondi per la famiglia.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.