Logo
Otto feriti nel tamponamento a catena sulla Firenze Mare

Fra i coinvolti anche tre bambine: trasporto al San Luca in codice giallo. Disagi per la circolazione

Disagi per la circolazione in autostrada in direzione Firenze per un tamponamento a catena che nel pomeriggio di oggi (5 maggio) ha coinvolto 4 veicoli poco dopo il casello di Capannori.

Erano le 17,30 e le operazioni di soccorso e di rilievo, a carico della Polstrada, sono state particolarmente impegnative, rendendo necessaria anche la chiusura dellโ€™arteria. Il bilancio รจ di otto feriti, fra cui tre bambine.

Sul posto lโ€™ambulanza infermieristica della Misericordia di Lucca e due ambulanze della Croce Verde di Lucca. Tutti i feriti trasportati in codice giallo al pronto soccorso del San Luca.