Logo
L'incidente |
Cronaca
/

Fuori strada con l’auto in A11: 45enne garfagnino in elisoccorso a Cisanello

3 giugno 2025 | 22:18
Share0
Fuori strada con l’auto in A11: 45enne garfagnino in elisoccorso a Cisanello

L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (3 giugno) all’altezza di Filettole. Rilievi della Polstrada di Montecatini

Ha perso il controllo dell’automobile ed è finito fuori strada. Per soccorrerlo, a Vecchiano, è atterrato l’elisoccorso Pegaso. L’incidente è avvenuto nel primo pomeriggio di oggi (3 giugno) a Filettole.

L’auto stava percorrendo l’A11 in direzione mare quando, per cause e con dinamica ancora in corso di accertamento, è finita fuori strada, sembra dopo aver urtato un’altra vettura.

Sul posto, oltre al personale sanitario inviato dal 118, e la Polstrada da Montecatini Terme per i rilievi,  sono arrivati i vigili del fuoco di Lucca, che hanno estratto dalle lamiere il ferito e lo hanno consegnato ai soccorritori. L’uomo, un 45enne della Garfagnana, è stato portato all’ospedale di Cisanello.