Nuove asfaltature in centro storico e in viale Cavour: scattano i divieti
Si parte lunedì (9 giugno), previste deviazioni anche per le linee del trasporto pubblico locale e modifiche alla sosta
Da lunedì (9 giugno) partirà il rifacimento degli asfalti in alcune importanti vie della città che determinerà alcune sensibili variazioni per la sosta e il traffico.
In particolare da lunedì 9 a mercoledì 11 giugno dalle 8,30 alle 18,30 divieto di sosta e transito in corso Garibaldi nelle aree interessate dai lavori tra l’intersezione con via Francesco Carrara e l’intersezione con via San Girolamo. Da giovedì 12 a martedì 17 giugno (esclusi i giorni festivi e prefestivi) divieto di sosta e transito in via Vittorio Emanuele II nel tratto fra via Burlamacchi e piazza della Magione; sempre in via Vittorio Emanuele II nel tratto fra piazzale Verdi e piazza della Magione sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri.
Le linee del trasporto pubblico locali subiranno deviazioni mentre da lunedì 9 a mercoledì 11 giugno i titolari di permesso residenti del centro storico avranno la possibilità di sosta gratuita sugli stalli a pagamento dei parcheggi a parcometro situati nel centro storico, gestiti dalla società Lucca Plus, con esposizione del permesso in maniera visibile.
Martedì 10 giugno dalle 21,30 fino alle 5 del giorno successivo e così tutte le notti seguenti fino alle6di sabato 14 giugno saranno effettuati i lavori di nuova asfaltatura di viale Cavour che determineranno il divieto di transito nelle aree progressivamente interessate dai lavori e il divieto di sosta con rimozione su tutta la strada e alcune aree limitrofe.


