ADV
ADV
ADV
ADV
ADV
Il fatto |
Cronaca
/

Blitz dei ladri in una bifamiliare di Guamo: durante il furto consumano dei gelati

13 giugno 2025 | 09:03
Share0
Blitz dei ladri in una bifamiliare di Guamo: durante il furto consumano dei gelati

Ignoti malviventi in via di Sottomonte hanno portato via un’auto. Indagini dei carabinieri per rintracciare i responsabili e il mezzo

Ladri visitano una bifamiliare in via di Sottomonte a Guamo. 

Nuovo blitz dei malviventi in questa fine primavera nei confronti di abitazioni private. Ignoti, sulle cui tracce ci sono i carabinieri che hanno iniziato le indagini con il sopralluogo sui luoghi del furto, hanno preso di mira una bifamiliare, abitata da due fratelli. In una abitazione non sono riusciti ad entrare, nell’altra sono entrati in una specie di ripostiglio adibito a magazzino dove hanno trovato un freezer con all’interno dei gelati: li hanno consumati e, anche maleducati, hanno lasciato in bella vista gli involucri. 

Ma il vero bottino del blitz è stata un’auto, di proprietà della madre dei due fratelli, con la quale, trovando le chiavi all’interno dell’appartamento, sono presumibilmente fuggiti. Immediata la ricerca del mezzo non solo per il furto, che rimane di per sé allarmante, ma perché di solito le auto rubate vengono utilizzare per compiere altri tipi di reati, come ad esempio rapine o assalti ai bancomat.