Si scontra in moto con un furgoncino: inutili i soccorsi per un 32enne
Gravissimo incidente alle 6 del mattino sulla via provinciale a Capezzano Pianore: corsa contro il tempo per salvare l’uomo
Incidente mortale all’alba sulla via provinciale a Capezzano Pianore. Per cause al vaglio delle forze dell’ordine intervenute sul posto, si sono scontrati una moto e un furgoncino. Il ragazzo alla guida della moto, Marco Riccomagno, appena 32 anni, è rimasto gravemente ferito e sono state tentate le manovre rianimatorie sul posto, prima del trasporto in condizioni disperata all’ospedale Versilia.

Il giovane, che sarebbe diventato padre tra poche settimane, è morto, nonostante il celere intervento dei sanitari nella strada all’incrocio con via Masini. Sul posto ambulanza infermieristica di Capezzano e ambulanza di Lido di Camaiore.
Marco era in un momento particolarmente felice della sua vita: si era sposato lo scorso novembre e stava aspettando un figlio. Oggi il dolore è tanto tra i tantissimi che lo conoscevano: per il suo impegno alla Croce Verde e per le tante passioni, non ultima quella per il Carnevale.