Logo
Auto in fiamme ad Altopascio nella notte, si indaga sulle cause

I vigili del fuoco hanno impedito che le fiamme si propagassero ad altre strutture. I carabinieri cercano tracce di eventuale dolo

Paura alle 3 di notte in via Divisione Alpina Cuneense ad Altopascio. 

I vigili del fuoco di Lucca con una squadra del comanda di Pistoia sono stati chiamati per il rogo di un’auto che era parcheggiata davanti a un condominio. L’intervento ha permesso di evitare che l’incendio si propagasse alle strutture vicine. Alla fine si registrano solo danni alla vettura e non alle persone.

Sul posto sono arrivati i carabinieri per i rilievi: saranno loro, assieme ai vigili del fuoco, a cercare di individuare le cause dell’incendio. Per questo saranno acquisite anche le telecamere di videosorveglianza della zona, alla ricerca di possibili cause dolose.

L’intervento si è chiuso intorno alle 5 del mattino.