Logo
Individuato il responsabile dello scarico di rifiuti a bordo strada a Pedona

Le violazioni da contestare al trasgressore, un 75enne residente a Camaiore, sono al vaglio del personale del comando di polizia locale

La polizia locale di Camaiore ha provveduto questa mattina (4 marzo) grazie alla propria attività investigativa ad identificare l’autore dello scarico di rifiuti che ha scatenato le proteste pervenute in Comune, soprattutto degli abitanti di Pedona, che hanno trovato lungo via Lucchesi un indecoroso spettacolo.

Le violazioni da contestare al trasgressore, un 75enne residente a Camaiore, responsabile del cumulo di immondizia, sono al vaglio del personale del comando. L’area è stata bonificata celermente da Ersu.

Nelle varie zone del territorio sono in atto controlli contro l’abbandono e lo scorretto conferimento dei rifiuti, soprattutto nel centro storico e nella frazione di Lido di Camaiore.