L’associazione culturale Sopra Le Righe presenta alla città i corsi di scrittura creativa

L’associazione culturale Sopra le righe apre la sua attività di formazione nell’ambito della scrittura creativa con un evento di presentazione rivolto alla cittadinanza di Lucca e alle associazioni attive sul territorio. L’incontro, fissato per giovedì (15 maggio) dalle 17 alle 19 nei locali del centro Culturale Agorà di piazza dei Servi vedrà la presenza dei soci fondatori dell’associazione e dei docenti che terranno i corsi previsti all’interno del programma formativo dei mesi di maggio, giugno e luglio 2014. L’evento avrà una formula assolutamente gratuita e sarà aperto a tutta la cittadinanza.
Per informazioni: associazione.sopralerighe@gmail.com, www.associazionesopralerighe.wordpress.com, www.facebook.com/associazionesopralerighe

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.