Verso il tutto esaurito il concerto dell’orchestra sinfonica nazionale della Rai al Giglio per Lucca in Musica

Si va verso il tutto esaurito per il concerto dell’orchestra sinfonica nazionale della Rai che si esibirà, per la prima volta nella nostra città, domani sera (24 maggio) alle 21 al Teatro del Giglio nell’ambito di Lucca in musica, il festival organizzato da Associazione Musicale Lucchese e Teatro del Giglio. Guidata da Alexander Lonquich nella doppia veste di solista e direttore, l’orchestra eseguirà un programma completamente dedicato a Wolfgang Amadeus Mozart con il Concerto n. 17 per pianoforte e orchestra in sol maggiore K453, la Sinfonia n. 36 in do maggiore K425 Linz e il Concerto n. 22 per pianoforte e orchestra in mi bemolle maggiore K482. Il concerto fa parte di un originale progetto “Tutto Mozart” che è stato eseguito a Torino nei giorni scorsi e verrà replicato solamente a Lucca.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro del Giglio. Primo settore: 20 euro (intero), 18 euro (ridotto per le persone di età inferiore ai 25 anni e superiore ai 65 e soci delle associazioni riconosciute), 13 euro (ridotto soci AML e abbonati Teatro del Giglio). Secondo settore: 16 euro (intero), 13 e 10 euro (ridotto). Per maggiori informazioni www.associazionemusicalelucchese.it.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.