Quantcast

Un concorso per writers con Sky Stone and Songs

Sei un writer? Oppure ami disegnare e ti sarebbe sempre piaciuto cimentarti con questa forma d’arte urbana? Sky Stone and Songs ti dà l’opportunità di far vedere quello che sai fare. In occasione della presentazione ‘in-store’ del lavoro di El Raton, è stato, infatti, indetto un concorso aperto a tutti e a partecipazione gratuita, per ‘disegnare’ la firma – o, come si dice in gergo, ‘tag’ – del rapper. In palio ci sono moltissimi premi: t-shirt ufficiali, merchandise della Machete Records e tanti cd hip hop. Partecipare è semplicissimo: basta realizzare la ‘tag’ su un foglio formato A4 e consegnarla allo Sky Stone and Songs, in piazza Napoleone, entro lunedì (7 luglio) alle 19,30.

I vincitori – scelti dallo staff del concorso – saranno premiati da El Raton in persona nel corso dell’in-store in programma il 9 luglio a partire dalle 18,30. Per ulteriori informazioni: Sky Stone and Songs, telefono: 0583/491389 e mail: info@skystoneandsongs.it

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.