Il concerto di J-Ax scalda la Capannina – Foto foto

Più informazioni su

Ieri (11 agosto) il noto rapper e cantautore italiano J-Ax si è esibito sul palcoscenico più antico al mondo proponendo i suoi grandi successi e facendo ballare e divertire il grande pubblico della Capannina (nelle foto di Fabrizio Nizza). Il giudice di The Voice ha fatto la sua unica tappa toscana a La Capannina di Franceschi attirando turisti e pubblico da tutta la regione, a distanza di qualche giorno dai festeggiamenti per l’85esimo compleanno del locale con Pupo, Cecilia Rodriguez e Giulia Pauselli. J-ax si è poi concesso per le foto di rito con i fans e gli autografi  e non ha mancato di esprimere il proprio apprezzamento per La Capannina come “simbolo di tradizione, locale da cui sono passati i grandi nomi della musica italiana ed internazionale”.

Le foto del concerto di J-Ax

Adesso la Capannina si prepara per gli altri attesissimi eventi della settimana di Ferragosto: Attacchiamo Bottone, stasera (12 agosto), in collaborazione con l’omonima azienda di abbigliamento rigorosamente Made in Italy; domani Jerry Calà e il suo spettacolo Sapore di Mare; la vigilia di Ferragosto con la bellissima cantante Stefania Orlando, che impreziosirà una serata fatta di magia, spettacolo e divertimento. Per Ferragosto invece la Festa Brasiliana, con tanto di ballerine in arrivo direttamente da Rio de Janeiro che faranno salire l’adrenalina e temperatura in sala, un appuntamento che ogni anno fa puntualmente registrare il tutto esaurito. Sabato 16 agosto festa in collaborazione con il nuovo partner lucano Cosa vuoi di più dalla Vita? e lunedì 18 agosto concerto di Patty Pravo, che con tutta la sua verve e sensualità si cimenterà in una performance live veramente molto attesa.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.