Patty Pravo, folla e vip per il concerto in Capannina – Ft foto

Ha fatto sognare ed emozionare il pubblico delle grandi occasioni, Patty Pravo, che lunedì (18 agosto) si è esibita in un concerto molto atteso a La Capannina di Franceschi di Forte dei Marmi. Canzoni come Notti Bianche, La Bambola, E dimmi che non vuoi morire, Il Paradiso e tantissimi altri successi della Ragazza del Piper hanno risuonato nel tempio della musica entusiasmando tutti i presenti. Patty Pravo è stata introdotta dal Patron Gherardo Guidi di fronte ad un locale gremito: “Sono qui da 38 anni, e presento Patty Pravo anche da più tempo… Sono orgoglioso di averla anche quest’anno in occasione dell’85esimo anniversario del locale più antico al mondo in attività. Grazie Patty!”.

Le foto di Fabrizio Nizza

All’evento erano presenti in veste di spettatori l’onorevole Daniela Santanchè, i comici Giorgio Panariello, Enrico Brignano ed il cantante Marco Masini, che non hanno mancato di esprimere tutto il loro apprezzamento all’amica Patty Pravo e al grande ufficiale Gherardo Guidi. Una serata da tutto esaurito a cui hanno partecipato anche i principi Dimitri e Patrizia D’Asburgo Lorena; la principessa Elettra Marconi Giovannelli; il conte Emilio Petrini Mansi Marchese della Fontanazza; il barone Massimiliano Kornmuller, il conte Guido Anzilotti con Chiara Andreucci; il marchese Giuseppe Ferrajioli di Filacciano e moltissimi altri nobili. L’evento ha calamitato pubblico da tutta Italia e ha confermato La Capannina di Franceschi meta prediletta da giovani  e meno giovani, unendo generazioni anche molto diverse tra loro.
Adesso cresce l’attesa per altri due importanti appuntamenti: quello di domani (20 agosto) con Jerry Calà e quello con l’altro ex Gatto di Vicolo Miracoli, Umberto Smaila, che venerdì 22 agosto sarà protagonista de La Notte del Golf, evento realizzato in collaborazione con GolfItaliano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.