Emma Morton, da X Factor al concerto a Barga

E’ partita da Barga per conquistare X Factor e potrebbe tornare nella cittadina come finalista. Se giovedì sera Emma Morton proseguirà la sua corsa verso la finale della popolare trasmissione, sarà a Barga il prossimo fine settimana per un concerto al Teatro dei Differenti. Così come vuole il copione del talent i finalisti infatti fanno ritorno a casa prima della puntata che consacrerà il vincitore per incontrare gli amici, rivedere i luoghi a loro cari, la propria casa. E anche nel caso di Emma, per tenere un concerto davanti a quel pubblico che spesso l’ha sentita cantare nelle piazze del centro storico o al BargaJazz Club.

Se tutto andrà bene nella semifinale di giovedì Emma si esibirà a Barga al Differenti sabato (6 dicembre) o domenica; la data certa verrà stabilita dopo la semifinale in base alle esigenze delle troupe di X Factor che seguiranno i concorrenti. Tutto infatti sarà ripreso dalle troupe del talent: il ritorno a casa, l’incontro con gli amici e ovviamente il concerto in teatro dove canterà i brani presentati in queste settimane e il suo inedito. Le immagini saranno poi trasmesse nell’ultima puntata in onda su Sky giovedì 11 dicembre. L’appello è adesso di votare giovedì tutti Emma per sostenerla nella corsa alla vittoria e per vederla esibirsi sul palcoscenico del nostro teatro.
I biglietti di ingresso gratuiti per il concerto di Emma saranno distribuiti con queste modalità: venerdì 5 dicembre la mattina dalle 10 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18. E poi sabato 6 dicembre dalle 10 alle 13. I ticket gratuiti, al massimo quattro per ogni persona che si presenta, saranno disponibili in questi orari direttamente al Teatro dei Differenti.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.