Le leggende metropolitane del rock in un incontro allo Sky Stone and Songs

Elvis Presley è vivo o morto? E’ vero che Paul McCartney è stato sostituito da un sosia negli Anni Sessanta? Che cos’è il Club 27? Domande che, almeno una volta, tutti si sono posti, magari leggendo un articolo o vedendo una trasmissione in televisione. E, allora, l’ultimo incontro del 2014 di Friday I’m in Love, in programma venerdì (12 dicembre) alle 21, come sempre a ingresso gratuito, allo Sky Stone and Songs in piazza Napoleone cercherà di dare una risposta a queste e molte altre domande.

Prima della pausa natalizia, l’appuntamento del venerdì sera allo Sky Stone sarà incentrato su tutte quelle leggende che sono nate attorno al mondo del rock: dischi che se ascoltati al contrario inneggiano a Satana o istigano al suicidio, rockstar morte che vengono avvistate vive e vegete, spesso con fattezze molto diverse da quelle originali, rockstar vive che, invece, vengono credute morte e sepolte da decenni, passando per le manovre degli Illuminati che operano per governare il mondo anche attraverso la musica, per arrivare a chi viene indicato addirittura come ‘vampiro’, secondo la migliore tradizione. Un viaggio nell’incredibile mondo delle leggende metropolitane del rock, in una serata ‘ai confini della realtà’. Gli incontri – tutti ad ingresso gratuito – riprenderanno il 16 gennaio, con una chiacchierata sul cantautore di protesta americano Phil Ochs.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.