Joe Natta in concerto a Lucca per solidarietà

Joe Natta torna in concerto per sostenere l’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Onlus della sezione provinciale di Lucca. Il noto cantautore lucchese, suonerà domenica (11 gennaio) alle 21 al Foro Boario nel segno della solidarietà durante un appuntamento musicale patrocinato del Comune di Lucca. L’intero ricavato della serata verrà devoluto all’associazione per sostenere l’impegno che essa persegue a tutela dei diritti umani, civili e sociali dei ciechi e degli ipovedenti e le innumerevoli iniziative che promuove e attua per la prevenzione della cecità, l’istruzione, la formazione culturale e professionale e l’integrazione degli stessi in ogni ambito della vita civile e sociale.

Joe Natta, conosciuto per la sua creatività e per i testi relativi a “Le leggende lucchesi”, è noto al pubblico anche per il sostegno alle associazioni di beneficenza, solidarietà e volontariato , e l’impegno per il sociale. Ancora una volta Joe dimostra la sua generosità e sensibilità attraverso questo appuntamento musicale che non mancherà di stupire e divertire i presenti. L’ingresso allo spettacolo è a offerta libera partendo da un minimo di 5 euro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.