Incontri sulla storia del rock a Borgo a Mozzano con Friday I’m in love

Con l’estate, Friday I’m in Love torna laddove è nato: a Borgo a Mozzano, con una serie di incontri sulla storia del rock. Tutti gli appuntamenti saranno tenuti da Carlo Puddu e Lorenzo Mei, con il supporto di Marco Giusti e si svelgeranno, a ingresso gratuito, al Circolo L’Unione, in via Roma, a partire dalle 21.

Il ciclo estivo di incontri si aprirà venerdì (5 giugno) e traccerà la strada che dal Blues porta al Rock & Roll. Si proseguirà poi il 12 giugno quando si parlerà dei Beatles, mentre il 19 giugno sarà la volta di Woodstock e del rock degli Anni Settanta, per terminare il 26 giugno con la Soul Music. Per informazioni: 0583/88205.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.