Gioielli “lucchesi” all’evento benefico vip foto

L’ultima produzione della stilista lucchese Lucia Giovannetti, le cui maison sono in via Santa Croce, in pieno centro storico e a Forte dei Marmi, al centro della Celebrity Fight Night Italy, la rassegna di cinque giorni portata in Italia da Andrea Bocelli a Firenze come evento benefico per la Andrea Bocelli Foundation.

Oltre 350 gli ospiti tra cui Stefano Ricci, il presidente di Confindustria Giorgio Squinzi e la moglie Adriana, Agnese Renzi, Maria Grazia Cucinotta, Giorgio Pasotti, Claudia Galanti, Lucrezia Lante Della Rovere, Jonh Elkann e Melissa Satta. Una parata di star ed esponenti della movida internazionale riuniti per una giusta causa, l’evento istituito 21 anni fa da Muhammad Alì e organizzato ancora una volta nel nostro paese grazie ad Andrea Bocelli. Presenza di spicco di quest’anno Sharon Stone, che ha dato il via al momento clou della serata, l’asta benefica. Sul red carpet della splendida location di Palazzo Vecchio hanno sfilato artisti e personalità di caratura mondiale, naturalmente insieme ai “padroni di casa” Andrea e Veronica Bocelli. La moglie del celebre cantante ha sfoggiato per l’occasione la parure Celebration, ultima creazione della stilista toscana Lucia Giovannetti, una collana e orecchini in oro, diamanti e tanzanite, che si intonava perfettamente all’abito rosa firmato Ermanno Scervino.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.