Lucca Jazz Donna, pubblico delle grandi occasioni al via -Ft foto

Uno straordinario successo per il via a Lucca Jazz Donna 2015. Ieri sera (19 settembre) in Sala Ademollo, a Palazzo Ducale pubblico delle grandi occasioni per l’apertura dell’11esima edizione del festival. Tante le autorità locali presenti, a cominciare dal vicesindaco di Lucca Ilaria Vietina, salita sul palco per inaugurare ufficialmente la manifestazione. Ma era presente anche Silvia Amadei, assessore del Comune di Capannori, e, ovviamente, Vittorio Barsotti, presidente del circolo Lucca Jazz. La serata si è sviluppata con due set.

Per il primo, sul palco sono salite le Flores Ensemble con Anastasia Ossipova e Ilaria Gigli al violino, Marta Degli’Innocenti alla viola, Chandra Ughi al violoncello e Gioia Giusti al pianoforte. Nel secondo set le Ladies in Mercedes, con Francesca Fattori alla chitarra, Giulia Facco al pianoforte, Camilla Missio al contrabbasso e Serena Davini alla batteria.
Le foto di Riccardo Vannelli

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.