A Palazzo Ducale ultimi giorni per “Jazz in Pink”

Ancora un giorno e poco più per visitare la mostra fotografica di Cinzia Guidetti Jazz in Pink nella Sala Tobino a Palazzo Ducale. Fino alle 19 di domani sarà possibile vedere gli scatti raffiguranti 17 donne nel mondo della musica che hanno partecipato ad alcuni dei festival più prestigiosi in ambito jazz in Toscana e in Italia, tra cui Petra Magoni, Michela Lombardi e Claudia Bombardella.

L’esposizione, a ingresso gratuito (orari oggi fino alle 14 e domani 9-19), rientra negli eventi collaterali dell’undicesima edizione di Lucca Jazz Donna, il festival dedicato ai talenti “in rosa” organizzato dal Circolo Lucca Jazz insieme al Comune e alla Provincia, con il sostegno del Comune di Capannori, dalla Regione della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca e della Fondazione Banca del Monte di Lucca.
Il prossimo appuntamento live è invece per venerdì 9 ottobre alle 21,15 al teatro di San Girolamo, con ospiti internazionali: le Jazz Women! e il Francesca Tandoi European Quartet. Ingresso libero su prenotazione, da effettuare chiamando, a partire dal primo ottobre, tutti i giorni (eccetto sabato e domenica) dalle 16 alle 19 il numero 329.708.44.32, sarà presente l’associazione Unicef.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.