Ospiti internazionali in S. Girolamo per Lucca Jazz Donna foto

Successo ieri sera (9 ottobre) per un nuovo appuntamento della rassegna Lucca Jazz Donna. Scenario di una serata con ospiti internazionali è stato il teatro di San Girolamo, dove sono salite sul palco le Jazz Women con Allison Adams Tucker alla voce, Emmanuel Massarotti al pianoforte, Marco Panascìa al basso, Enzo Zirilli alla batteria.

Nel secondo set si è esibito il Francesca Tandoi European Quartet con Francesca Tandoi al pianoforte, Frits Landesbergen al vibrafono, Frans Van Geest al contrabbasso e Giovanni Campanella alla batteria. La serata si è svolta in collaborazione con Unicef.

Le foto di Riccardo Vannelli – www.riccardovannelli.it

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.