Lucca Jazz Donna, grande successo per la penultima serata foto

Più informazioni su

Successo in San Girolamo anche per la penultima serata di Lucca Jazz Donna, la manifestazione che porta a Lucca il meglio del jazz al femminile. Ieri sera un’altra partecipata serata con grandi ospiti. Nel primo set applausi per l’Elisabetta Antonini – women next door con Elisabetta Antonini alla voce, Silvia Manco al pianoforte, Federica Michisanti al contrabbasso e Danielle Di Majo al sax alto.

Nel secondo set Rosa Brunello y los fermentos “brasserie” con Francesca Viaro alla voce, David Boato alla tromba, flicorno e composizioni, Dan Kinzelman al sax tenore e clarinetto, Filippo Vignato a trombone, composizioni, Enzo Carniel al pianoforte, Rosa Brunello a contrabbasso e composizioni, Luca Colussi alla batteria.
La serata di ieri era in collaborazione con l’associazione Archimede.

Le foto di Riccardo Vannelli – www.riccardovannelli.it

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.