Cena in musica all’Ostello San Frediano con la Soul Kitchen Night

Soul Kitchen Night domani sera all’Ostello San Frediano dalle 21.  Cena con menù a prezzo fisso (28 euro a testa solo su prenotazione) e musica dal vivo con l’artista lucchese Andrea Biagioni, voce e chitarra.

Venerdì 13 invece dalle 21 Musica del passato, un viaggio lungo quasi mezzo secolo, dagli anni Trenta agli anni Sessanta con gli History Repeating acustic set, gruppo composto da quattro elementi che in questa occasione si presenta in versione più soft con Selina Nardi (voce) e Fabio Ceccatelli, (chitarra).

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.