Una cantata sudamericana in San Michele in Foro

Domenica prossima (22 novembre) alle 17,30 l’associazione Fratelli dell’Uomo organizza il concerto Cantata Sudamericana & Misa Criolla nella chiesa di San Michele in Foro a Lucca. I musicisti dell’Ensemble e Coro Voz Latina dell’Associazione Latino Americana di Cremona terranno un concerto con canti folklorici latino americani e con la Misa Criolla, il capolavoro del musicista argentino Ariel Ramirez. L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato andrà a sostegno delle comunità indigene del Guatemala in difesa della sovranità alimentare e delle risorse naturali.

L’evento in ricordo di fratel Arturo Paoli è organizzato in collaborazione con la parrocchia del centro storico di Lucca e con il patrocinio della Provincia di Lucca, di Banca Etica e del Cesvot. Prenotazioni obbligatorie entro il 19 novembre tramite uno dei seguenti canali: eventbrite http://misacriollalucca.eventbrite.com/  e-mail tiziano.cassa@fratellidelluomo.org  cellulare 3807980033

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.