Al teatro Nieri il “Trattato di economia” di Castello e Cosentino

Il prossimo appuntamento della stagione Qualcosa si muove di Spam! è con lo spettacolo Trattato di economia – coreocabaret confusionale sulla dimensione economica dell’esistenza di e con Roberto Castello e Andrea Cosentino, che sarà in scena venerdì (11 dicembre) alle 21, al teatro I. Nieri di Ponte a Moriano a Lucca.

Trattato di economia nasce dal connubio tra la prorompente ironia e sagacia di uno degli attori comici più influenti del panorama teatrale italiano, Andrea Cosentino, e l’irriverenza e l’originalità di uno dei coreografi più apprezzati della danza contemporanea, Roberto Castello. Il risultato è un progetto performativo, dalla travolgente e intelligente comicità, tra parola e gesto, dove ci si interroga sul denaro, sul suo valore, sulla sua invadente onnipresenza e sulla sua sostanziale mancanza di rapporto con la realtà.
L’evento è in collaborazione con il Comune di Lucca.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.