Quantcast

Carreras a Lucca, verso il tutto esaurito anche la diretta tv in S.Francesco

Più informazioni su

Oltre che per il recital dal vivo di José Carreras, in programma domenica (10 gennaio) alle 17, al Teatro del Giglio, si annuncia il tutto esaurito anche per la diretta tv organizzata nella chiesa di San Francesco, dove il concerto verrà trasmesso in diretta televisiva, per la produzione e la regia dell’emittente NoiTv.
La Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca ha accolto con entusiasmo la richiesta del Teatro del Giglio che, alla luce del tutto esaurito fatto registrare dalla serata di uno dei tre tenori, ha pensato di accontentare gli esclusi proponendo loro la possibilità di essere comunque protagonisti di un evento che si presenta già come indimenticabile.

Cresce dunque l’attesa per il gran gala che chiude la manifestazione Lucca i giorni di Puccini – Lucca Puccini Days. E con essa, cresce anche il numero delle persone che, non avendo trovato i biglietti per lo spettacolo dal vivo al Teatro del Giglio, non intendono perdere la diretta tv dell’evento.
I biglietti per assistere gratuitamente al recital del maestro catalano potranno essere ritirati alla biglietteria del Teatro del Giglio nei giorni di venerdì 8 e sabato 9 gennaio, dalle 10,30 alle 13 e dalle 16 alle 19; domenica 10, dalle 10.30 alle 13.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.