Ecco i nuovi corsi di “Kreativa” per il 2016

Più informazioni su

Con l’inizio del 2016 partono anche i nuovi corsi di Kreativa: inizieranno il 25 gennaio (presentazione gratuita il 18). Si tratterà di un affascinante percorso per il perfezionamento delle personali tecniche fotografiche. Un corso dove verranno approfondite tecniche e tematiche fotografiche come il ritratto, macro e fotografia paesaggistica. Nelle lezioni in sala di posa verranno studiate nel dettaglio le tecniche specifiche per le tre tipologie fotografiche, tramite l’analisi di foto, prove pratiche e utilizzo di attrezzature professionali, come obbiettivi, filtri, luci artificiali, pannelli riflettenti e cavalletti per macro. Dopo le lezioni in sala di posa verrà svolta una lezione in esterno, in una location suggestiva, dove metteremo in pratica tutte le tecniche studiate. La lezione avrà la durata di un’intera giornata. Ci sarà un’ultima lezione dedicata all’editing fotografico con un accenno alle tecniche e programmi per lo sviluppo fotografico.

Con questo corso si aumenterà notevolmente le conoscenze tecniche e si capirà fino in fondo quanto la luce sia fondamentale per ottenere una foto unica. Un corso adatto a tutti gli amanti della fotografia che vogliono viverla in modo approfondito e tecnico. Durante il corso sarà possibile provare attrezzatura fotografica professionale Canon. Alla fine del corso verrà allestita una mostra delle migliori foto scattate dai partecipanti e saranno consegnati gli attestati di partecipazione (validi ai fini di credito formativo). Il docente sarà il fotografo professionista Paolo Cerri.  Per info e costi: Elisabetta 3473681734 – fotografia@kreativa.name

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.