“Il piccolo principe” al cinema di Artè

Più informazioni su

Il piccolo principe, film d’animazione ispirato al libro di Saint Exupéry, sarà protagonista del fine settimana del cinema Artè in via Carlo Piaggia a Capannori. La pellicola, diretta da Mark Osborne, già regista di Kung fu panda, sarà proiettata sabato 23 e domenica 24 gennaio alle 17,45 e alle 20. Biglietto intero 6 euro, ridotto 5 euro (soci Ezechiele, bambini del 2007 e successivi, nati nel 1950 e precedenti).

Lunedì (25 gennaio) alle 21, invece, è in programma il film Arrivederci ragazzi, Leone d’oro a Venezia, ambientato nel 1944 nella Francia occupata dai nazisti, parla dell’amicizia tra l’alunno di un convitto e un bambino ebreo. La proiezione rientra tra le iniziative di Io non sono un numero. Lo sguardo dei bambini sulla Shoah promosse dall’amministrazione comunale con il patrocinio della Regione Toscana in occasione dei Giorni della Memoria 2016. L’ingresso è gratuito.
Per ulteriori informazioni: https://ezechiele2517.wordpress.com/2016/01/20/al-cinema-arte-di-capannori-sabato-23-e-domenica-24-arriva-il-piccolo-principe/

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.