Torna a villa Bottini la caccia all’uovo di Animata…mente

Si terrà domenica 20 marzo o in caso di pioggia sabato 26 marzo, la quinta edizione consecutiva di Caccia all’Uovo, la caccia al tesoro per bambini organizzata dall’associazione Animata..mente, dove i tesori da trovare sono gli ovetti di cioccolato, nascosti dal coniglio dispettoso nel giardino di villa Bottini.

Rispetto agli anni scorsi, ci saranno alcune novità, tra le quali che il parco di villa Bottini verrà diviso in quattro aree, tre che saranno destinate alla ricerca degli ovetti, una al gioco/laboratori creativi; i bambini, inoltre, parteciperanno suddivisi in fasce orarie (15,15 – 15,30, 15,45 – 16, 16,15 -16,30, 16,45 -17, 17,15 – 17,30.) e in base all’età (3-5, 6-8, 9-12), facendo parte di tre team, l’agnellino, la paperella e il coniglietto.
Per iscrizioni e per il regolamento integrale si può visitare il sito di Animata…mente. Una volta effettuata l’iscrizione attraverso l’apposita form, l’Associazione Animata… mente la confermerà tramite email. L’iscrizione prevede un contributo di 5 euro a bambino. Tale cifra servirà all’associazione a coprire i costi per la realizzazione della manifestazione.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.