Fondazione Bml, inaugurata la fotografica di Nardi

Personaggi in facciata – Chiesa di San Michele è il titolo della mostra di Enrico Nardi, a cura di Vittorio Barsotti allestita e inaugurata nell’atrio della Banca del Monte di Lucca.

L’esposizione ad ingresso libero, rientra nel programma espositivo 2016 della Fondazione Banca del Monte di Lucca e vede protagoniste le numerose teste scolpite e collocate sulla facciata della Chiesa di San Michele in Foro, a Lucca. Personaggi storici: poeti, politici, papi, santi, re e regine, del Medioevo e non solo, non li avete mai potuti vedere così da vicino. L’occasione è data da questa eccezionale esposizione che resta visitabile fino all’8 aprile in orario apertura al pubblico della sede centrale della Banca del Monte di Lucca dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 13,30 e 14,30 alle 16.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.