Tattoo Expo ok: “Ma serve viabilità e wifi al Polo”

Lucca Tattoo Expo, buon afflusso di pubblico ma non manca qualche critica alla logistica del Polo Fiere da parte degli organizzatori. “Domenica 24 – dice la PromoLucca Editrice in una nota – per alcune ore viale San Concordio e tutte le vie di accesso al Polo Fiere, sono rimaste letteralmente intasate a causa del grande afflusso di veicoli, ma anche a causa della viabilità che non consente di arrivare al Polo Fiere in maniera scorrevole”. “Il Polo Fiere – aggiunge Promolucca – dovrà dotarsi il più presto possibile di un bancomat all’interno della struttura e di un servizio wireless efficiente al fine di evitare critiche che si ripercuotono sugli organizzatori delle fiere”.

I 220 artisti tatuatori e i 60 standisti del merchandising hanno potuto svolgere le loro attività a pieno ritmo e nel rispetto di tutte le norme igieniche scrupolosamente osservate. Nella giornata di domenica in molti stand si sono formate vere e proprie file per farsi tatuare. Molte persone avevano già preso appuntamento con i vari tatuatori nei giorni precedenti la Expo, mentre altre, prese dall’entusiasmo e dall’atmosfera frizzante che regnava all’interno dello spazio espositivo, hanno deciso di fare il loro primo tatuaggio proprio in questa occasione, potendo scegliere fra tanti diversi stili e mani esperte di artisti provenienti da tutta Italia, dagli Stati Uniti, dalla Francia, dalla Malesia, dalla Germania e dal Messico.
Molto partecipati anche gli spettacoli e gli eventi collaterali presentati dalla notissima Alessandra Fragola, e con la direzione artistica di Liana Ferrari che hanno dato impulso ai vari contest e ai concerti di famose band, la Pole Dance guidata dalla maestra Patrizia Diana, Il braccio di ferro con la presenza del campione italiano Daniele Sircana, le sfilate di moda della scuola Model Management di Liana Ferrari, miss e mister Lucca Tattoo Expo 2016 per finire con Miss Fashion 2016.
Molto divertimento tra il numeroso pubblico che ha partecipato con grande entusiasmo a questa convention del 2016.
L’organizzazione ringrazia tutto lo staff e i collaboratori il cui aiuto e la professionalità si sono dimostrati determinanti per la riuscita della manifestazione. La prossima edizione si terrà nei giorni 21, 22 e 23 aprile 2017.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.