Kledi Kadiu ospite della Soul Dance di Altopascio

Più informazioni su

Un grande evento per la rinomata scuola di danza Soul Dance, che si trova in via Mammianese 17 a Marginone di Altopascio. Direttamente dagli studi della trasmissione di canale 5 Amici, il famoso ballerino e maestro Kledi Kadiu sarà ospite della scuola diretta da Serena Colotti per un master class di danza moderna, che prenderà il via alle 16 di venerdi 20 maggio.

Per i numerosi allievi della scuola si tratterà di una prestigiosa opportunità di studio e apprendimento. Per gli esterni che fossero interessati e per chiuque volesse informazioni, si può chiamare il numero 3332036303.
Kledi Kadiu è un ballerino e attore albanese naturalizzato italiano. Nato a Tirana, in Albania il 7 aprile 1974. Entra giovanissimo all’Accademia nazionale di danza dove si è diplomato nel 1992. Nello stesso anno è entrato a far parte del Corpo di ballo del teatro dell’opera di Tirana dove ha ricoperto, fin dall’inizio, ruoli solistici in balletti di repertorio quali Giselle, Lo schiaccianoci, Don Chisciotte e Dafne e Cloe. La sua popolarità coincide con la partecipazione a Amici, con Maria De Filippi.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.