Quantcast

‘Ambientiamoci’, si consegnano i diplomi

Martedì prossimo (24 maggio) alle 9,30 nella sala Tobino di Palazzo Ducale, si terrà l’ultimo incontro del primo anno del Progetto Ambientiamoci 2015-2018 organizzato dal Polo di educazione ambientale del centro di cultura dell’Università Cattolica del Sacro Cuore sede di Lucca e Aster Natura Toscana associazione naturalistica.

L’incontro prevede la presentazione degli elaborati degli studenti dell’istituto Pertini e del liceo Machiavelli di Lucca che hanno aderito attivamente al progetto, ma è rivolto a tutta la cittadinanza e soprattutto ai giovani che potranno valutare la partecipazione al prossimo anno e assistere alla consegna dei diplomi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.