Alla Ego una serata al chiaro di luna

Più informazioni su

Venerdì (22 luglio) a partire dalle 20 l’estate lucchese di Ego Wellness Resort si tinge di plenilunio. Un appunto speciale di benessere e relax si candida tra le proposte interessanti della serata, l’Ego Moonlight party.

I partecipanti sono invitati a ritrovarsi negli spazi del giardino, a bordo piscina, al chiaro di luna, passando dall’angolo dei massaggi e gustando un accompagnamento di lounge music corredato di buffet wellness cucinato dall’ Ego Green Bar. Ci sarà anche la possibilità, per chi volesse, di scegliere tra diversi pacchetti, pool, spa e trattamenti beauty, e di partecipare a speciali lezioni Body mind dentro e fuori dall’acqua. Ci sono tutte le caratteristiche per trascorrere una serata indimenticabile, come è giusto che siano le serate di una lunga estate lucchese. Per tutte le informazioni chiamare lo 0583 342570.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.