La Grotta di Pan diventa palcoscenico, ancora eventi a Villa Reale

Ancora magici eventi firmati Kreativa nel meraviglioso parco di Villa reale di Marlia con due date già sold out. La Grotta di Pan diventa la nave di Novecento dove Alessandra Nutini, con la regia di Cristian D’Aurelio, interpreta il celebre testo di Alessandro Baricco in una suggestiva e bellissima cornice naturale.

L’evento si terrà domani (19 agosto), sabato e mercoledì 24 agosto, unica data ancora disponibile, nella quale il primo spettacolo si svolgerà alle ore 20,30 con replica alle 22.
Per poter assistere a questa esclusiva e unica assoluta nel Parco di Villa Reale il prezzo del biglietto, compreso l’ingresso al meraviglioso parco, sarà di 15 euro. E’ necessaria la prenotazione al numero 0583.30108 o ArteInVilla@Kreativa.name.

 

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.