Paesi e quartieri di Lucca, doppio appuntamento nelle frazioni

Paesi e quartieri di Lucca in collaborazione con le associazioni Una finestra su Cerasomma organizza giovedi (8 settembre) dalle 20 una serata Ricordando Rupecava di divertimento e balli. Non mancherà una degustazione di prodotti locali.
Paesi e quartieri inoltre in collaborazione con il comitato paesano Ombreglio di Brancoli organizza la Passeggiata tra i ricordi nel caratteristico paesino di Ombreglio di Brancoli dalle 14 alle 22. Una giornata ricca di eventi con la storia fotografica (più di 200 foto d’epoca) di tutta la zona. Non mancheranno spuntini e degustazioni varie.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.