Al teatro di Ponte a Moriano la finale di “Mi fai sganascià”

Mancano ormai poche ore alla finalissima di Mi fai sganascià, il concorso organizzato da Anffas Lucca per incoronare il miglior barzellettiere della città. La gara è fissata per domani, venerdì 7 ottobre, alle 21,15 al teatro Nieri di Ponte a Moriano.

Sul palco, insieme ai 14 finalisti provenienti da tutta la Toscana, il giornalista e conduttore Lorenzo Bertolucci e il divertente maestro Dick (al secolo Stefano Masini) che con il suo pianoforte e le sue gag contribuirà allo spirito cabarettistico della serata.
La giuria, guidata come sempre dal vignettista Alessandro Sesti, sarà composta da Stefano Giurlani, Massimo Lucarini, Luca Martini, Francesco Nappini, Giorgio Nappini e Alessandro Tosi, componenti del Gruppo storico che ogni anno a Natale promuove la festa di beneficenza a favore di Anffas Lucca e di altre importanti realtà del terzo settore del territorio. Con loro ci sarà anche il giornalista lucchese Gianluca Testa.
La serata è a ingresso gratuito.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.