Quantcast

La Cattiva Compagnia, continuano le lezioni di prova gratuite per il corso di teatro

Proseguono le lezioni-prova gratuite dei corso di teatro per ragazzi organizzati da La Cattiva Compagnia, in collaborazione con Area Live 23, divisi per fascia di età.

Attraverso lo specchio è il corso di teatro appositamente modulato per teenager dagli 11 ai 17 anni per conoscere il dettaglio del programma e prova ci si può presentare ad Area Live 23, in via dei Pubblici Macelli, Lucca, oggi (7 ottobre) e venerdì 14 ottobre, alle 15,30.
Let’s play together è invece specificatamente pensato per imparare l’inglese attraverso il teatro, destinato ai bambini e ragazzi. La presentazione e la prova gratuita si terrà ad Area Live 23, in via dei Pubblici Macelli, lunedì 10 e 17 ottobre dalle 15,30.
Per informazioni info@lacattivacompagniateatro.it oppure 339.6300383 oppure Area Live 0583.954041

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.