Il lucchese Giuseppe Aldi espone a Nizza

Da oggi a domenica (16 ottobre) al palazzo Acropolis di Esplanade Kennedy a Nizza, avrà luogo la rassegna internazionale d’arte contemporanea “Salon ART 3F Nizza” a cui partecipa anche il lucchese Giuseppe Aldi.
La mostra si svilupperà su una superficie di oltre 4500 metri quadrati ed ospiterà artisti selezionati dalle più prestigiose gallerie d’arte contemporanea. La dottoressa Falsone titolare dell’omonima galleria milanese, propone 23 artisti provenienti da tutto il mondo tra cui anche Aldi.

Aldi nel corso del 2016 ha esposto a Milano, Genova, Forlì, Firenze, Perugia, Mantova, Forte dei Marmi, Belluno e Berlino.
Il 18 giugno ha ricevuto il collare laurenziano al Salone dei Cinquecento a Palazzo
Vecchio Firenze nel corso della cerimonia del 41esimo premio europeo Lorenzo il Magnifico.
Tale onorificenza gli è stata conferita come riconoscimento dell’attività artistica svolta nell’anno 2015.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.