Star Wars e Ringo, tutte le novità (e gli inediti) a Lucca Comics

Più informazioni su

Al Netaddiction Dome di piazza San Giusto andrà in scena la letteratura pop di Multiplayer Edizioni per Lucca Comics and Games. La casa editrice aspetta i suoi lettori con una carrellata di nuovi romanzi, omaggi, sconti e anteprime. I visitatori verranno omaggiati di una storia inedita di Ringo – Chiamata alle armi scritta da Roberto Recchioni con due illustrazioni di Emiliano Mammucari, e potranno effettuare il preordine del libro ricevendo in omaggio la bandana di Ringo autografata dall’autore, in attesa dell’arrivo in libreria la prossima primavera.

Ci sarà il consueto spazio dedicato alle letteratura di Star Wars e un poster in edizione limitata per celebrare lo Star Wars Reads Day 2016. In città verranno inoltre distribuiti più di 200 libri per le strade, nei bar, sulle panchine, per promuovere la lettura legata al fenomeno Star Wars. Chi arriverà al Netaddiction Dome con la cartolina celata all’interno del libro, potrà ritirare il poster dedicato all’evento. È poi la Lucca dei grandi ritorni, grazie all’attesissimo Inferno Eterno di J.L. Bourne, conclusione della saga Diario di Un Sopravvissuto agli Zombie e di Metro 2035 e Futu.re, ultime novità dello scrittore russo Dmitry Glukhovsky. A completare l’offerta, non mancherà Matteo Strukul, autore de I Cavalieri del Nord: lo scrittore sarà presente per incontrare i lettori domenica (30 ottobre) e lunedì (31 ottobre) dalle 12.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.