All’area palco sfida all’ultimo cosplay – Foto foto

Sono da sempre protagonisti a Lucca Comics and Games ma oggi (29 ottobre) hanno avuto il loro momento di gloria: sono i cosplay, l’esercito colorato che da ieri ha invaso il centro storico. E che oggi si è cimentato nell’ormai tradizionale gara all’area palco del baluardo San Donato: bellissime le esibizioni di cui vi proponiamo una selezione di foto. Domani ci saranno le premiazioni.

Le foto di Domenico Bertuccelli

Ma quest’anno c’è stata una gara nella gara e un premio in palio che ha fatto gola a decine e decine di cosplayer. Si parla della competizione Cosplay Assassin’s Creed in occasione dell’uscita del film nelle sale italiane, prevista per gennaio 2017, e che si è svolta oggi pomeriggio (29 ottobre) sempre.
La palma del migliore cosplayer è andata ad una ragazza che avrà la possibilità di assistere a una speciale proiezione in anteprima di Assassin’s Creed, accompagnato dai suoi venti migliori amici.

Le foto di Domenico Bertuccelli

Le foto di Andrea Simi

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.