Straordinaria folla a concerto di Cristina D’Avena – Ft foto

Una folla incredibile di giovani, giovanissimi ma anche tanti adulti e famiglie: è stata questa la platea ai piedi dell’area palco del Baluardo San Donato dove ieri sera (29 ottobre) alle 19 c’è stato l’attesissimo concerto di Cristina D’Avena, nell’ambito di Lucca Comics and Games 2016.

Semplicemente Cristina Special Edition il titolo della serata in cui l’artista bolognese non ha mancato di incantare i tantissimi fans con le sigle dei cartoni animati preferiti. Con lei sul palco anche la Db Day’s Band e il coro Voices of Heaven. La serata si è conclusa in un vero e proprio tripudio alle 21 con l’esibizione dei Folkstone.
Le foto di Andrea Simi

Le foto di Giuseppe Cortopassi

Foto/3 – Il concerto dei Folkstone (di G. Cortopassi)

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.