Bruno Bozzetto protagonista dell’ultima giornata dei Movie

Dopo una domenica che ha visto il sold out di 80mila biglietti venduti, l’Area Movie di Lucca Comics and Games arriva domani all’ultimo giorno di programma. La giornata è dedicata al maestro italiano del cinema di animazione mondiale, Bruno Bozzetto, che sarà protagonista di due incontri.

Alle 12 al Cinema Centrale, il creatore del signor Rossi in compagnia del regista Marco Bonfanti presentano Bozzetto non troppo, il ritratto inedito, originale e colorato di uno dei più importanti disegnatori italiani. In questa occasione Bruno Bozzetto riceverà, inoltre, il premio Movie Comics & Games 2016.
Alle 14 all’auditorium Fondazione Banca del Monte, Bozzetto sarà protagonista di un altro incontro aperto al pubblico in compagnia di Giovanni Russo, coordinatore di Lucca Comics.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.