Taglio del nastro per Fashion in Flair for Christmas

Più informazioni su

Si è inaugurata oggi (16 dicembre) alle 15 alla presenza dell’assessore Giovanni Lemucchi e di Ilaria Mari, ideatrice della manifestazione, la prima edizione di Fashion in Flair for Christmas al Real Collegio di Lucca. La mostra mercato delle eccellenze artigiane ed enogastronomiche made in Italy, con ingresso gratuito, rimarrà aperta fino alle 20 di domenica.

Ricco il programma delle giornate di sabato e domenica. Domani (17 dicembre) dalle 10,30 alle 15 un gruppo di note blogger assegnerà gli ormai tradizionali premi FiF Christmas Creative Award e FiF Christmas Design Award. Dalle 10 alle 19,30 letture animate del libro Le avventure di Boscoborgo e laboratori per bambini realizzati a cura di Quelle di Boscoborgo. Il ricavato della vendita del loro libro sarà interamente devoluto all’Avipp (Associazione volontari infanzia e pediatria) in collaborazione con l’Agbalt (Associazione genitori bambini affetti da leucemia o tumore). Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30 incontro con Babbo Natale per la consegna delle letterine e per scattare una foto-ricordo in sua compagnia a cura dello Studio Hg. Alle 12 brunch nel chiostro all’area Ristoro Pult per Fashion in Flair for Christmas e alle 18 aperitivo. Alle 15 la scuola di danza Soul Dance accoglierà Babbo Natale con Le Fatine d’Argento, piccola performance di danza classica. Alle 16 pausa nel salotto del tè sempre a cura di Pult.
Domenica (18 dicembre) dalle 10,30 alle 11,30 nell’ambito del premio Galileo il team di Gaa-gliarchitettiassociati conferirà il riconoscimento Best Staging. Dalle 10 alle 19,30 spazio giochi a tema natalizio a cura di Animatamente Lucca con laboratori ed intrattenimento dedicato ai più piccoli. Dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19,30 nuovo incontro con Babbo Natale. Alle 12 il brunch nell’area Pult e alle 18 aperitivo. Alle 15 la scuola di danza Soul Dance accoglierà nuovamente Babbo Natale in una piccola performance di danza classica. Alle 16 ancora una pausa nel salotto del tè.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.