Concerto di Natale degli alunni del comprensivo Lucca 3

L’istituto comprensivo Lucca 3, come ogni anno scolastico, organizza il concerto di Natale. Ad esibirsi mercoledì pomeriggio (21 dicembre) saranno gli alunni e le alunne della scuola media Carlo Del Prete e delle scuole primarie Don Milani, Giusti e San Donato.

I musicisti dell’orchestra e i cantanti del coro sono stati preparati dai professori Flavia Girolami, Lorella Sfingi, Giulia Matteucci, Carlo Palagi, Angelo Ferrua, Matteo Cammisa, Stefano Petrini. L’accompagnamento al pianoforte è della docente Laura Giannelli.
Il concerto avrà inizio alle 18,30 all’auditorium di San Romano.
Per informazioni 0583584388, www.lucca3.gov.it

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.