Concorso di karaoke al Granaio di San Pietro a Vico

Più informazioni su

A partire da sabato prossimo (11 febbraio) il ristorante pizzeria il Granaio, a San Pietro a Vico, organizza un desueto concorso di karaoke, dove alla fine della serata, a vincere non sarà solo il miglior interprete ma anche l’ultimo classificato.

Sarà infatti assegnato un premio di 150 euro (in buoni acquisto spendibili presso noto centro commerciale) ,sia al primo classificato che all’ultimo classificato.
L’scrizione al concorso di karaoke è di 5 euro. I concorrenti saranno giudicati dal pubblico presente. Ci sarà inoltre la ossibilità di cenare (antipasto, primo, secondo con contorno alla cifra di 16 euro). Per maggiori informazioni, e per le prenotazioni, contattare il numero 0583 998462 .

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.