Fotografia subacquea, il lucchese Cicerchia secondo al contest internazionale

Un altro importante risultato ottenuto dal fotografo subacqueo Guglielmo Cicerchia nell’ambito dello speciale concorso internazionale Underwater Photographer of the Year 2017.
Il fotosub lucchese, in forza al Sub Città di Lucca – Photo team ha partecipato al più grande contest internazionale di fotografia subacquea, organizzato dall’ associazione britannica Upy, raggiungendo il secondo posto nella speciale classifica di categoria “Ritratti” .

Alla manifestazione hanno partecipato concorrenti provenienti da 10 paesi diversi, presentando un totale di 4500 scatti tra i quali i giudici hanno scelto per il piazzamento d’onore la foto dell’ atleta lucchese qui di seguito riprodotta insieme alle motivazioni dei giudici Alex Mustard, Peter Rowlands e Martin Edge .
Congratulazioni a Guglielmo Cicerchia arrivano da tutta la Asd Club Sub Città di Lucca e da tutti gli appassionati lucchesi di fotografia subacquea.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.