Al centro Ego un evento dedicato al benessere delle donne

Più informazioni su

Al Centro Ego un appuntamento speciale dedicato all’universo femminile. La conferenza BenEssere Donna Oggi è in programma domani (1 aprile) al Centro Ego. Al centro il prendersi cura e la percezione del benessere quotidiano delle donne. Ritorna dopo il successo dello scorso anno, Ben-Essere Donna, divenuto un elemento fisso dell’attività informativa del Centro Ego, che organizza questo incontro in collaborazione a professioniste Lucchesi esperte in materia.
Questa conferenza consente a tutte le donne di ricevere informazioni ed importanti impulsi su temi d’attualità.
Anche quest’anno la conferenza spazierà da aspetti quali attività fisica, movimento, allenamento, nutrizione… tematiche molto importanti per le donne, che rafforzano la consapevolezza di sé.

La conferenza si terrà alle 16, al Centro Ego di S.Alessio. Saranno ospiti con noi esperte: Biologhe Nutrizioniste Elisa Martinelli ed Elisa Selvatici, Psicologa Valentina Aletti, Fisioterapista Dott.ssa Barbara Giusti e l’Insegnante Yoga Hester Ligtvoet. La partecipazione alla serata è libera e aperta a tutte le donne interessate.

Sostieni l’informazione gratuita con una donazione

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Lucca in Diretta, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.